00:00Ovviamente è un'emozione molto forte, perché chiaramente quando uno fa un anno e mezzo di carcere
00:05si domanda sempre quando esco chi ci sarà, chi non ci sarà, reggeranno gli affetti, gli amicizie.
00:11Per fortuna credo che sia gli affetti familiari, sia l'amicizia comunitaria, politica,
00:18e quindi questo per me è il regalo più bello di questa scena.
00:22C'è qualche assenza oggi che avrebbe potuto vedere?
00:27Mi dispiace, ho visto tanti amici di fratelli d'Italia che magari potevano venire,
00:31che sono venuti in carcere e che forse, non so, hanno avuto qualche indicazione in modo vasto,
00:38però per il resto alcuni ce l'hanno, però la maggior parte non ce l'hanno.
Commenti