00:00Le primarie innanzitutto sono state un bellissimo momento di ascolto e di democrazia.
00:05In due giornate fra le più calde dell'anno, però avere 10.000 persone che sono venute a dire la
00:12loro è importante
00:14e che in più di 5.000 abbiano scritto Salvini per me è motivo di orgoglio.
00:18Io sto facendo il ministro, conto di fare il ministro.
00:22Silvia Sardone è assolutamente una risorsa importante, così come altri nomi,
00:27infatti dai cittadini primari, Alessandro Morelli, Berri, Piscina,
00:31poi anche nomi non lega del Debbio, Parodi, Spada, Albertini, adesso.
00:37Quindi offriamo al centro-destra non solo dei nomi, che è il meno, mi permetto di dire,
00:42però un'idea di città, perché questi 10.000 milanesi ci hanno parlato di sicurezza,
00:46il mio appello al sindaco sale è di dottare finalmente i 3.000 agenti della Polizia Locale del Pesa,
00:52della pistola in plus elettrici e superare le peghe politiche, stiamo fermando questo.
00:58Il costo della vita, il costo della casa e su questo col piano casa noi solo,
01:02Milano e Lombardia abbiamo quasi 20.000 case vuote, case sfitte,
01:06che vogliamo mettere a posto e riassegnare nell'alto dei prossimi mesi.
01:10Poi c'è il tema della viabilità, delle ZTL,
01:14insomma c'è una bella idea della città che noi vogliamo che sia
01:17e offriamo al centro-destra questa idea di città.
01:22Quindi lei sarà il più votato da queste primarie, lo abbiamo capito sempre.
01:26Sì, spoglio, sicuramente io e la Silvia Sardone siamo stati quelli che hanno avuto più partecipazione,
01:33però mi sembra che siano stati indicati più di 100 persone,
01:37quindi c'è l'imbarazzo della scelta.
Commenti