00:00Cafu, crossavano in area, nell'area nostra, lui già partiva in contropiede, io chiamavo Marcos, guarda che ce ne sono
00:05due, ne posso prendere uno, ma lui mi diceva non ti preoccupare, tanto la palla per il portiere o la
00:11prendi, non ti preoccupare, e lui partiva, poi andava a 2000, faceva l'assist, i difensori avevano paura, allora dico,
00:19posso prendere pure con un paio di volte, non me ne frega niente, però vai vai Marcos, però Sandro in
00:24difesa c'è di te Paolo, aspetta un attimo, aspetta un attimo, no vabbè ma, no, no, no, no, no,
00:29no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no,
00:29no, no, no, no, no
00:29Percezione
Commenti