Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Trascrizione
00:00Sandoga si doveva girare, la seconda stagione si doveva girare quest'estate, però mi sa che hanno sintetizzato, però non
00:06sono chiari con le date, non si sa quando.
00:08Per fare una cosa fatta bene avranno bisogno di più tempo. Mi dispiace perché a me piacerebbe girare tutto di
00:17fila, tre stagioni di fila, perché poi gli attori si inventano, magari perdono la performance.
00:23Quindi mi trovavo proprio nel mood di girare Sandoga a livello di tutto, anche come fisicità. Ora devo perdere di
00:31nuovo chili, sono 100 chili, di nuovo 35 chili, devo essere, quindi tutto una specie di allenamento per me.
00:39Quindi per me sarebbe perfetto se avessimo potuto fare un po' di fila, però purtroppo in Europa si girano un
00:46po' con i tempi più lunghi.
Commenti

Consigliato