00:00Una bellissima occasione, una bella riflessione anche di grande attualità , vediamo.
00:05Presidente, una scarsa presenza istituzionale però quest'anno.
00:09Beh, noi ci siamo, quindi l'importante è che io ci sia.
00:13No, non mi sembra, mi sembra che la presenza della senatrice avvita,
00:19poi ci sono i vicepresidenti di Camera del Senato, però quello che conta è la scala
00:23ed è quello che rappresenta la scala, è la prima della scala per tutta la città .
00:27E' bello anche, lo devo dire, che si è diffusa molto la possibilità di vedere la prima della scala
00:32non solo in diretta televisiva ma in tutta la città .
00:35E mi sembra che oggettivamente, ne ha fatte tante, non buone il mio amico Beppe Sala,
00:39ma questa mi sembra una bellissima iniziativa.
00:42Ogni tanto qualche complimento bisogna fare.
00:43Forse si aspettava la Meloni.
00:45No, non lo so perché la Meloni. L'anno scorso non c'era la Meloni, quindi godiamoci lo spettacolo.
Commenti