00:01È finita 3-2 per il Parma sulla primavera, la prima uscita stagionale dei crociati.
00:09A dire la verità potremmo dire che è finita 3-1 perché naturalmente c'è il fatto che nel primo
00:18tempo ha giocato una formazione sia della primavera che del Parma e nella ripresa ha giocato invece un'altra formazione.
00:30Sizz e Vranici, i marcatori per quanto riguarda la primavera hanno segnato non nell'ordine Andrejka, Djuric e poi ancora
00:50Andrejka per il Parma.
00:52Insomma è stata una bella sgambata ma la cosa forse più importante è che sotto i 30 gradi del Tardini
01:02c'erano 1500 forse anche di più persone che hanno seguito dalla tribuna.
01:10Tutti i particolari domani sulla Gazzetta di Parma.
01:13Grazie.
01:13Grazie.