00:00Parma per me è proprio la città in cui sono nata e la città in cui torno e sento un
00:06'energia positiva sempre,
00:08per cui per me è proprio salvifico venire qui, incontrarvi, venire in gazzetta.
00:14E mi è piaciuto tantissimo ieri a Open vedere la partecipazione della città ,
00:19che è una città che ha partecipato in modo vivace, ma con quella serenità del voler capire
00:24e di non voler prendere una posizione per forza, questa dialettica che purtroppo vediamo nei talk show
00:31e che è un continuo scontro di posizioni, ma l'interesse è proprio di andare in profondità ,
00:36a conoscere le situazioni e poi farsi un'idea, da mettere in discussione una volta dopo.
00:40Io ho percepito quello che secondo me dovrebbe essere una comunità .
Commenti