00:26Conte non si è fermato, che ne pensate?
00:27E' uno schifo, siamo qua ad aspettare per salutare, il nuovo allenatore del Napoli è come al solito una gestione,
00:35non è che doveva uscire di qua, doveva solo salutare, non ha rispetto a chi mantiene l'impero cazzo Napoli,
00:44non ha mai avuto rispetto il nostro Presidente, siete stati intere ore sotto al sole, è capito? Doveva farci salutare,
00:51come al solito la faccia sempre in testa sua.
00:54Bastava affacciarsi là e salutare ed eravamo contenti lo stesso. Sono arrivati alle due qua, alle due, bastava che si
01:02affacciasse semplicemente a salutare.
01:04E soprattutto per i professori anziani.
01:07Come noi, come noi, sotto questo solo non è poco, a una certa età come me, il Napoli ha 60
01:17anni, non è normale un fatto del genere, facciamo questo perché ci teniamo fino a punto con il Napoli.
01:25Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna,
01:29Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna,
01:29Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Bergogna, Berg
01:30Grazie a tutti.
Commenti