Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 anni fa
Trascrizione
00:00Una torta a tema G7, come mai questa iniziativa nella vostra pasticceria?
00:05Beh, è il nostro piccolo modo di partecipare a un evento mondiale che si terrà nella nostra città, nella nostra
00:12regione,
00:13un modo per dare il benvenuto ai principali leader di Stato, con la speranza che da questo G7 vengono fuori
00:20scelte politiche
00:21volte a migliorare la situazione di noi cittadini.
00:24In questo periodo di incertezze, fatto di guerre e difficoltà economiche e sociali.
Commenti

Consigliato