00:01buongiorno mister la prima domanda che le faccio chiaramente è rivolta al al pisa una squadra che
00:08non ha fatto certo della continuità un suo punto di forza una squadra comunque da non sottovalutare
00:14come si affronta questa partita come si deve affrontare sì a di là della continuità vedo
00:22una squadra ma già come l'avamo affrontato alla squadra che costruita con una certa idea cambiata
00:32molto rispetto allo scorso anno con un allenatore che è cambiato con una filosofia molto chiara una
00:38squadra di grande palleggio di grande possesso e con giocatori anche di velocità e oggi con la
00:46partita dell'andata non avevo fatto una grande la partita poi una partita di sera brutta però noi
00:52dobbiamo pensare a quel tipo di gara come è stata fatta e chiaramente portarla per più tempo e non
00:59solo per una frazione di tempo mister ci può essere anche e se preoccupato per questo un pensiero anche
01:09minimo anche inconscio magari a al como alla prossima partita quando parlo e dico che bisogna
01:24pensare alla partita perché la partita più importante è quella di domani una partita che
01:38bisognerà correre correre tantissimo anche avere un certo equilibrio in campo essere molto ordinare
01:44fare delle cose quindi dobbiamo essere solo disclusivamente concentrati sulla partita di domani
01:48quello che succederà dopo ci pensi bene mister le chiedo anche qualcosa sullo stato di salute e la
01:54squadra in generale mi sembra siano tutti bene e poi anche sulla formazione ci possiamo aspettare
02:00qualcosa di diverso rispetto al cittadella ma intanto la squadra sta bene tutti i ragazzi stanno bene
02:06buona condizione generale però la partita di cittadella troppo diversa troppo specifica troppo
02:15particolare rispetto a quello che sarà la partita di domani quindi dovremo fare qualcosa evidentemente di diverso
Commenti