00:02125 giorni dopo il suo arrivo a Parma e al Parma, Roel Viennes ha convocato questa mattina
00:10una conferenza stampa per parlare di mercato, strategie e anche organizzazione futura del club.
00:19Un incontro fiume di un'ora e mezza dalle modalità abbastanza inusuali, niente riprese,
00:25nei video interviste durante il quale il numero uno dell'area tecnica ha in qualche modo risposto a tante domande
00:34anche le più delicate. Viennes ha parlato di mercato dicendo in riferimento al mini sfogo di mister Pecchia
00:41sul centrocampista richiesto e mai arrivato che alla fine la sintesi compete a lui, insomma è lui che decide
00:49dopo un confronto con le diverse anime del club ovviamente. E sempre a proposito di mercato il direttore
00:56generale dell'area tecnica ha affermato di avere un unico rimpianto e cioè quello di non essere riuscito
01:03a risolvere la situazione di Roberto Inglese che come sapete è fuori rosa e ha ancora un anno di contratto.
01:10Sull'addio di Vasquez invece Viennes ha detto che è stata una decisione molto molto molto difficile
01:19perché Vasquez è un elemento di grande qualità, ha detto ancora il direttore dell'area tecnica e quindi
01:26è stato un dispiacere privarsi di lui. Intanto il Parma prosegue la preparazione in vista della sfida
01:33delicata di domenica contro il Catanzaro, una sfida al vertice, le due squadre sono al comando della classifica
01:40e prosegue la preparazione, dicevamo intanto è stato designato il direttore di gara che sarà Aureliano di Bologna.
Commenti