Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 anni fa
Trascrizione
00:04Per te è ok pagare un anno perché prima ero gratuito?
00:08Sì, siamo già conosciuti.
00:10Qui in Europa, specialmente in Italia, dobbiamo pagare tutto.
00:14Penso che anche se è caro, è ok.
00:18La maggior parte dei posti sono 15-16 euro,
00:20qui solo 5 euro, quindi è ok.
00:30Per chi vuole pagare in contante il biglietto,
00:32quella al centro per chi invece l'aveva già pagato online,
00:35e invece la fila di là per chi vuole pagare con la carta.
00:38Prima volta a Roma?
00:40In realtà no, però la prima volta da turista sì.
00:43Secondo me era meglio gratis, però se serve, come dire,
00:46per il bene del monumento, è giusto così.
Commenti

Consigliato