00:00Stiamo raccogliendo meno di quanto seminiamo, tant'è che nelle ultime tre partite abbiamo fatto 50 tiri in porta e
00:07abbiamo fatto tre gol, che poi non ci hanno portato punti.
00:11Se vai a vedere, tra Cremona, Ternana e Pisa abbiamo fatto, a livello tecnico delle buone partite, a livello di
00:21gioco, costruito tanto.
00:23Ci abbiamo messo dentro qualche sbavatura nelle partite precedenti rispetto a Pisa, però ragazzi, tiriamo tanto in porta, costruiamo tanto,
00:30dobbiamo essere più bravi nel concretizzare perché le occasioni ce ne abbiamo veramente copiose con tutti.
00:37Ci arriviamo con gli esterni, ci arriviamo con i tre quarti, ci arriviamo con le punte, ci arriviamo con i
00:42difensori e questo vuol dire che la squadra sta prendendo la sua fisionomia.
00:47Sono arrivato a Parma per riportare il Parma in Serie A, avevo due anni di contratto per poterlo fare, l
00:53'obiettivo era questo, nel frattempo far crescere i giovani, rivalutare e rigenerare dei ragazzi che stavano andando nel dimenticatoio e
01:03che la società sui quali aveva investito.
01:05Quindi il mio obiettivo è quello di riportare tutti i giocatori a migliorarsi, di poter riorganizzare il lavoro, riorganizzare una
01:12squadra e determinate cose cercare di eliminarle.
01:17E fra queste anche la problematica degli infortuni che già da qualche tempo è qui, che è presente e insida
01:22purtroppo in questo percorso del Parma.
Commenti