Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
12tvparma
Trascrizione
00:06un cordiale saluto a tutti amici benvenuti da stefano ghetti arriva un po di alta pressione
00:12arriva l'anticiclone della zorra il tempo va migliorando nel corso delle prossime 24 48
00:18ore il sole tornerà protagonista ma i maggiori rasserenamenti uniti anche all'aria più fredda
00:24crescene dal nord europa manterrà notate molto molto fredde con temperature anche ben al di sotto
00:30dello zero insomma notate gelide contrapposte a giornate relativamente meno fredde chiaramente
00:37a causa e no non a causa magari grazie al discreto soleggiamento che manterrà le temperature abbastanza
00:45gradevoli fra virgolette perché poi il freddo si sentirà lo stesso insomma avremo temperature
00:50prossime ai 7 8 9 gradi sulle aree più interne della regione insomma temperature comunque
00:56possiamo definirle praticamente invernali contrapposte però diceva delle notate davvero molto fredde con
01:02temperature anche di 4 5 gradi sotto lo zero specialmente nelle aree di periferia ma il
01:07tempo sarà stabile e questo lo sarà probabilmente almeno fino a metà della prossima settimana quando
01:14però attenzione potrebbe cominciare a farsi vedere anche la nebbia ne riparleremo www.emigliameteo.tv
01:20oppure stefanoghetti.it il mio sito il mio blog per ora è tutto a più tardi
01:26grazie a tutti
01:33grazie a tutti
Commenti

Consigliato