Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 settimane fa
Per i Beckham è iniziata ufficialmente la stagione estiva: David, Victoria e i figli Romeo, Cruz e Harper hanno trascorso qualche giorno di vacanza a Ibiza, rilassandosi a bordo di uno yacht extra lusso tra brindisi al tramonto e gite nelle calette.

I Beckham in vacanza a Ibiza
La famiglia è arrivata alle Baleari la scorsa settimana per trascorrere un fine settimana all’insegna del divertimento: «Buon Weekend!», ha scritto Lady Victoria a corredo di un carosello di foto che catturano alcuni tra i momenti più intimi e divertenti della vacanza. Ci sono David e Romeo che prendono il sole su una piattaforma, entrambi sorridenti, e poi Harper avvolta in una coperta che fa la linguaccia alla fotocamera, i Beckham che posano a bordo al tramonto, sullo sfondo le meraviglia di Ibiza.
[amica-gallery id="1486376" title="Harper Seven Beckham è pronta a brillare da sola: le foto social"]
«I momenti migliori», ha commentato proprio Harper Beckham sotto le foto di mamma. Nessuna foto della dj Kim Turnbull, al fianco di Romeo da diversi mesi, ma a bordo dello yacht da 16 milioni di sterline c’era anche lei. Non solo una vacanza in famiglia, ma anche una breve pausa romantica per la coppia, insieme da 25 anni e più forte che mai nonostante rumor e difficoltà.
Victoria, che ha compiuto 52 anni ad aprile, è apparsa in splendida forma. Proprio nei giorni, nel corso di un'intervista al The Sunday Times Style ha ammesso di avere passato «gran parte della mia vita sentendomi inadeguata e non apprezzando il mio aspetto. Credo che il bello di invecchiare sia che ora lo accetto il mio aspetto. È meglio dell'alternativa, diciamocelo». L'ex Posh Spice fa i conti con i giudizi sul suo aspetto ormai da decenni, e superati i 50 anni sembra avere fatto pace con se stessa: «Il bello di invecchiare è che ci si preoccupa sempre meno di ciò che pensano gli altri, ora posso gestire la narrazione a modo mio».

La famiglia Beckham scende in campo per supportare Romeo, novello stilista
All’appello manca, ovviamente, il figlio maggiore Brooklyn. Da tempo ormai i rapporti con i genitori si sono interrotti, ed è impossibile dimenticare lo sfogo che il primogenito dei Beckham ha condiviso a inizio anno su Instagram: “Manipolatori” e “ossessionati dalla fama” sono alcune delle definizioni usate da Brooklyn per descrivere madre e padre. Oggi i Beckham continuano a fare fronte comune davanti alle affermazioni del figlio, e mamma Victoria è sempre in attesa di un segnale da parte sua per riallacciare i rapporti.
Nel frattempo la famiglia è scesa campo per supportare Romeo, che il prossimo 7 giugno lancerà ufficialmente la sua prima linea di moda, Indra, presentata a Londra domenica.
[amica related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:06Musica
00:58Musica
01:00Musica
01:02Musica
Commenti

Consigliato