Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
Ieri esploso impianto in Austria, un morto e diversi feriti

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Esplode un impianto di gas in Austria, uno dei principali snodi di distribuzione verso
00:05l'Europa. Un morto e diversi feriti. Interrotto il flusso di gas dalla Russia verso l'Italia.
00:10Il governo italiano dichiara lo stato di emergenza, ma garantisce le forniture.
00:14Snam ha detto ieri di prevedere il riavvio dei flussi dalla mezzanotte scorsa.
Commenti

Consigliato