00:00Continuano a crescere i livelli di inquinamento in città e nella bassa.
00:04Ieri per il terzo giorno consecutivo le centraline Arpe hanno registrato una media di PM10
00:09sopra i limiti di legge a Parma, Colorno, Sorbolo e Mezzani.
00:13I valori più alti sono stati registrati nella zona dell'inceneritore
00:17con una media giornaliera di 75 microgrammi per metro cubo.
00:21La situazione potrebbe migliorare solo da sabato con l'arrivo di una perturbazione.
00:24A Parma gli sforamenti dei livelli di polveri sottili dall'inizio dell'anno sono stati già 59 in via Montebello.
Commenti