Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
"Keita e' un valore aggiunto per questa squadra"
Trascrizione
00:00Secondo me abbiamo fatto un'ottima gara, abbiamo proseguito le partite contro Chievo, Inter, Pescara, Milan, Empoli, sono 5 partite
00:13a parer mio giocate benissimo.
00:16L'unica cosa è che nel primo tempo, tirando 13-14 volte di sette nello specchio, abbiamo finito il primo
00:25tempo sullo 0-0, questo è l'unico crucio.
00:28Poi come spesso ci accade, il primo tiro in porta prendiamo un euro-goll e poi le partite sapete anche
00:35voi che diventano difficili, diventano complicate,
00:39però siamo stati bravi a rimetterla a posto grazie a quelli che sono entrati e a quelli che erano in
00:48campo, perché secondo me abbiamo vinto una partita meritata ma sofferta.
00:56Keita molto bene perché ha accettato l'esclusione nel migliore dei modi, era positivo, sereno, propositivo nello spogliatoio anche prima
01:05della gara.
01:06Insomma è un ragazzo che ha saltato sette-otto partite e ha sette gol, probabilmente sarebbe in doppia cifra già
01:13con 12-13 partite ancora da fare.
01:17Secondo me è un ragazzo con margini ancora, un valore aggiunto alla squadra, fa benissimo dall'inizio, fa benissimo quando
01:27entra, è un'arma molto importante per noi.
Commenti

Consigliato