00:00Si, si, il giorno è horribile.
00:06Anoche mi comunicarono che morì il più grande, il più grande, senza dubbio.
00:14Fidel Castro ci lasciò, mi chiamarono da Buenos Aires.
00:21E, bueno, fu molto chocante, me agarrò un llanto terribile, perché fu come mi secondo padre.
00:33Fidel mi chiamava, io vivi 4 anni in Cuba, e Fidel mi chiamava a le 2 di la mattina
00:39per parlare di politica o di deporte, o lo che succedere nel mondo.
00:46E, io lo fui a vedere hace 3 anni, e lui mi ha detto una frase.
00:54Quando entro, si pari e mi ha detto, ti venite a despedir, no?
01:00Mi ha detto, no, maestro, però io con un llanto,
01:08quizà tenia più ragione lui che io.
Commenti