00:00E' già un punto di riferimento per i tifosi che volessero rivolgersi a qualcuno per entrare
00:07a parte proprio dell'azionariato popolare.
00:09Certo, si possono rivolgere a Paolo Piva che è stato l'assembliatore tecnico, chiaramente
00:18questa parte è stata fatta molto in fretta, l'azionariato diffuso, io preferisco parlare
00:23di azionariato diffuso perché avrebbe bisogno di parecchi mesi, noi abbiamo dovuto provare
00:28a chiuderlo in 5 giorni, quindi non c'è stato proprio il tempo materiale di rispondere anche
00:32alle decisioni che ci sono arrivate.
00:34Oggi per noi la priorità è iscrivere la squadra al campionato, passato questa montagna una
00:41delle prime priorità è capire come riaprire l'azionariato diffuso in modo che tutti quelli
00:46che vogliono partecipare possano entrare.
00:50Un numero minimo di tifosi che vorreste portare allo stadio?
00:55Ci stiamo ragionando, noi abbiamo il sogno di riempire lo stadio, so che è difficile
01:01però abbiamo delle idee credo buone per la campagna abbonamenti che vorremmo lanciare
01:06al più presto e poi sarà anche importante non solo fare abbonati ma fare in modo che
01:12la gente poi venga allo stadio concretamente, è necessario un grande atto d'amore perché
01:18capisco che rispetto a Parma ribelle ci sono altre cose da fare nel weekend ma dobbiamo
01:26usare quest'anno e spero sarà molto breve come momento di ritrovata coesione, cioè
01:31trovare l'orgoglio di andare allo stadio in quanto parmigiano e poi speriamo velocemente
01:35di poter vedere dei spettacoli un po' più di alto livello agonistico nonostante nello
01:39sport tu devi sempre rispettare l'avversario quindi Parma vuole vincere la Serie D ma è
01:44sempre sport quindi devi fare la squadra giusta e lo sport non è mai scontato.
01:51Grazie
Commenti