00:00Fabio, sei tornato in campo, con che sensazioni?
00:02Beh, sensazioni buone, sono molto molto contento perché mi mancava, era un po' che non avevo
00:10un infortunio così lungo, quindi buonissime sensazioni e molta felicità.
00:17Cos'era il tuo infortunio?
00:18È stato uno stigamento abbastanza importante, che all'inizio sembrava un pochino più lungo,
00:24poi grazie a tutto lo staff medico e allo staff tecnico, a cui devo ringraziare soprattutto
00:32lo staff medico e poi volevo citare Paolo Giordani, che non è stato solo per me, è colui che
00:42mi ha preparato insieme a Cristian atleticamente, ma soprattutto nei momenti, ci sono stati nei
00:49momenti miei di sconforte, quindi lui mi è stato molto molto di supporto e lo devo assolutamente
00:53ringraziare.
00:54Te l'aspettavi entrare in campo, era una cosa concordata, ha inciso anche il fatto
00:58che la partita stia andando bene, hai giocato qui un quarto d'ora?
01:02No, è concordata assolutamente no, il mister ha fatto la scelta, si vede che durante la
01:08settimana, visto che ero abbastanza pronto rispetto alla scorsa, quindi ho optato per mettermi
01:14in campo, quindi sono contento anche per questo, perché vuol dire che durante la settimana
01:18ho fatto vedere di star bene.
01:20Adesso in percentuale come ti senti?
01:23Adesso penso di essere sul 70-80%, perché ho comunque la fortuna di avere un fisico abbastanza
01:32privilegio, quindi riesco ad assorbire bene i carichi, quindi mi sento abbastanza bene.
Commenti