Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
Trascrizione
00:00Nonostante il percorso da ripetersi in un circuito di circa 10 km e mezzo, che a me sinceramente non sono
00:09congeniali, oggi mi sono divertita.
00:13Il percorso è molto bello, città di Parma, è veramente bella, molto ben tenuta, pulita, accoglienta.
00:22Sono contenta di aver vinto oggi, la prima volta che la faccio, se riesco sinceramente, ripeterò.
00:32La prima volta che sono venuta a gareggio alla Parma, la mia squadra mi ha come quasi obbligato a venire
00:38a gareggia perché è una bella manifestazione.
00:40E in effetti, devo dire, idem, come ha detto la mia squadra, che è una gara veramente bella, si passa
00:49da monumenti belli, il paesaggio è bello, quindi sicuramente l'anno prossimo ritornerò.
00:55E sono contento di aver vinto per me e la mia squadra.
01:00La Casona ha vinto a 10, la mezza e sicuramente sta vincendo anche la 30 km.
Commenti

Consigliato