Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
E' scattata la procedura di emergenza con test sui dipendneti
Trascrizione
00:01Questa è la sede della Unilever di Casal Pusserlengo, dove lavorava l'uomo che è ricoverato a Codonio in terapia
00:10intensiva per coronavirus.
00:13Qui è stata attivata da qualche ora la procedura di emergenza, si stanno eseguendo i tamponi a tutti i dipendenti
00:23per escludere che ci siano altri contagiati da questo virus che fa paura.
00:42Grazie a tutti.
Commenti

Consigliato