00:00Grazie a tutti.
00:41Grazie a tutti.
01:05Grazie a tutti.
01:36Grazie a tutti.
02:06Se lo dite voi me ne vado domani mattina.
02:08C'è un'altra cosa da fare, per cui poi mi comporto male, capito? Cioè, noi in mano agli avvocati
02:14le cose e poi ve la vedete con l'avvocato grande Heraclite.
02:18Sì, sì, sì. No, va bene.
02:52Grazie a tutti.
Commenti