00:00Il rammarico soprattutto quando viene negli ultimi minuti è normale che viene a giocare qui, rimaneggiato però abbiamo fatto un
00:11primo tempo un po' così e così, eravamo riusciti a recuperare sempre quando eravamo andati sotto,
00:17dopo mi aspettavo un po' più di attenzione però la squadra con tutte le assenze ha dato filo alla torcia
00:24perché nel secondo tempo forse tra la parata di Sportiello e due o tre occasioni, tre contro due, quattro contro
00:32due le abbiamo avute,
00:34siamo stati sfortunati e loro sono stati più fortunati in una nostra disattenzione, però questo ci deve servire per cercare
00:47di fare i punti più avanti perché abbiamo visto che non ci regala niente nessuno ed è giusto così.
00:52Questa potrebbe essere l'occasione giusta per chiudere tutti i giochi in chiave salvezza?
00:56No ma questa è una cosa che forse a noi non ci ha aiutato perché io e il ministro e
01:01la squadra che si sta vicino alla società avevamo fatto 25 punti all'andata ma sapevamo che dovevamo soffrire,
01:09invece qualcuno pensava che fosse tutto più semplice, questo non sta avvenendo ma noi sapevamo che c'era questo rischio
01:21e normale non ci aspettavamo tanti infortuni,
01:23però se oggi gli Sprocati e Cerapolo quando è entrato si impegnano così e giocano così dobbiamo stare più attenti
01:32e cercare di portare a casa più punti possibili.
Commenti