00:00A tre giovani ladri di 19 e 20 anni è andata male. Nel negozio preso di mira
00:05c'era un carabiniere e il furto commesso dai ragazzi, due residenti a Parma e uno
00:10senza fissa dimora ai danni di uno supermercato di salso maggiore si è
00:15chiuso con tre denunce. Il personale del negozio giorni fa ha notato i tre
00:20giovani a girarsi tra le corsie con fare sospetto. Uno di loro con la copertura
00:25degli altri ha preso una busta del supermercato e la riempita di prodotti
00:30presi dagli scaffali per poi dirigersi verso l'uscita e pagare nella cassa
00:35self-service soltanto la busta. Una commessa dal supermercato che ha assistito la
00:40scena ha cercato di fermare tre giovani ma loro sono riusciti a fuggire. Un
00:45carabiniere libero dal servizio ha però visto tutto e ha subito avvisato i
00:49colleghi. Grazie alle informazioni dei militari la pattuglia ha raggiunto la
00:53zona e ha bloccato i tre giovani in una via laterale non distante dal
00:56supermercato. Recuperata anche la refurtiva composta da bottiglie di
01:01vodka, bevande energetiche e vari generi alimentari. I giovani sono stati
01:06quindi caricati e portati in caserma a salso. Terminate le formalità di rito
01:10tutti i denunciati.
Commenti