Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:15Buonasera, bentrovati a una nuova puntata di TG Sport speciale direttante, puntata ricchissima di argomenti perché i campionati stanno finendo,
00:22qualcuno è già finito, playoff, tanti temi di interesse,
00:25Fidenza che torna alla vittoria, in eccellenza l'Entigione che conquista il campionato meritatamente perché è la squadra più forte,
00:31domenica prossima un grandissimo Brescello Carpaneto che deciderà il campionato di promozione, benissimo nell'Angheranese che vince il playoff contro
00:39il Montagna, purtroppo male invece San Secondo che perde a Nibiano, vedremo anche le immagini, il Bardi festeggia la vittoria
00:46del campionato con una giornata d'anticipo e quindi si ritorna in prima categoria.
00:51Sorpresissime perdono sia Juventus Club che Sorbono in seconda categoria, Girone D, lo Zibello, Scavalca, la Calestanese, in terza Parma
00:59mentre il Montebello ci crede ancora, 90 minuti dal termine della stagione.
01:033-3-3, 92-0-0, 170 per intervenire in trasmissione, ospiti graditissimi e importanti per parlare di calcio giovanile,
01:10organizzatore del torneo di Carignano, Giuseppe Bonatti.
01:13Ciao Giuseppe.
01:14Buonasera a tutti.
01:15Oltre a che profondo conoscitore di calcio diretto antistico, con lui parleremo di mercato, specialmente di eccellenza stasera e poi
01:20un amico, un grande ritorno, quest'anno l'ha giocato con regolarità e si è visto perché solo l'antigione
01:25ha venuto il campionato, Filippo Savi, ciao.
01:27Buonasera a tutti.
01:28Poi un altro che è un po' meno amico ma comunque viene sempre a trovarci che è Max Ravannetti, ciao
01:32Max.
01:33Ciao, buonasera, voglio solo dire che i due fratelli che giocano a Calestano, Alex e Andy, si chiamano O'Lari,
01:40non O'Lari.
01:41Ok, boh, a posto, già il messaggio è recepito.
01:43Arriva il primo messaggio, grande filo, ti aspetto per il Beach Press, non so chi sia però, insomma saranno messaggi
01:49cifrati.
01:52Due belle immagini stasera, due bei filmati, Soragna Brescello con Brescello che ha tremato, specialmente nel primo tempo, e poi
01:58Nibiano che batte il secondo 4-1.
02:00Vedremo anche i festeggiamenti della Langheranese dopo il successo sul campo del Montagna.
02:06Ne apriamo però come di consueto con la Serie D perché il Fidenza riesce a superare l'Atletico San Paolo
02:12e spera ancora, anche se molto probabilmente ormai saranno play-out.
02:17Fidenza-San Paolo 2-1, tanti pareggi in questa giornata di campionato.
02:22Labano batte il Castelfranco, il risultato più importante è probabilmente la vittoria del Ribelle sul campo del Limolese che lascia
02:28ancora qualche spiraglio di salvezza al Fidenza.
02:31Sono quattro i punti a due giornate della fine. Vediamola questa classifica di Serie D a 180 minuti dal termine
02:38del campionato.
02:38Rimini ha già vinto il campionato, c'è una grande bagarre in zona play-off con Correggese, Piacenza, Delta Portotolle
02:44e Este.
02:46Dal Labano inizia un altro campionato intermedio, direi, e poi la lotta per la salvezza.
02:52Sono ancora coinvolte per la matematica, anche se sono praticamente salve Castelfranco e Mezzolaro, vicinissime alla salvezza.
02:59Invece Limolese deve conquistarsi la salvezza a quattro punti a due giornate della fine.
03:03Fidenza e Ribelle sono appagliate a 38, poi c'è Romagna Centro a 36, staccate e si giocheranno la retrocessione
03:10diretta.
03:10Termal ceccato a 31, ieri tra l'altro tre spussi nel Termal sul campo del Formigine.
03:15Atletico San Paolo e appunto il Formigine a squadra modenese, che è quella peggio messa di tutte.
03:21Max, una vittoria molto importante quella di Fidenza di ieri, anche perché perdere ieri anche per il morale sarebbe stato
03:25grave.
03:26Sì, poi secondo me paradossalmente è fatto bene anche per il morale, perché è raggiunto all'ultimo minuto, insomma, da
03:33entusiasmo.
03:34Io sono sempre molto fiducioso, penso di non averlo mai nascosto.
03:38Al gol del 2-1 il mister Montanini ha fatto il campo in quattro secondi.
03:41In quattro secondi c'è stata raccontata veramente l'euforia del gol sul finale.
03:47Portaci alla salvezza Francesco.
03:49Tra l'altro ti farebbe molto piacere, Filippo, se Fidenza riuscisse a raggiungere questo traguardo, perché insomma, Fidenza hai giocato.
03:56Una piccola pagina della tua carriera è stata anche lì.
03:58Sì, purtroppo, questa è una piccola pagina, però sarei rimasto anche volentieri, poi sono successi un po' di problemi, diciamo.
04:05Però mi farebbe molto piacere perché, insomma, è una squadra in Serie D a Parma, nella provincia di Parma, fa
04:10sicuramente bene.
04:12Assolutamente sì. Saluti a tutti, un abbraccio a Filippo Giorgione da Monticelli, due parole le voglio spendere anche in apertura
04:18sul torneo di Carignano,
04:19manifestazione sempre più importante che, insomma, la tua regia, Giuseppe, alle spalle, ci sono oltre 80 squadre, mi sembra, divise
04:27in sei categorie.
04:28Abbiamo 85 squadre iscritte, abbiamo 180 partite sul campo, ogni sera 7 partite, di cui 3 sul campo, sintetiche 4
04:37sul campo in erba, quindi è un'attività molto intensa.
04:40Devo ringraziare anche gli altri collaboratori, di cui Francesco Bertolotti, no, Danilo Bertolotti e Nicola Folli, che mi hanno aiutato
04:51a organizzare il tutto.
04:52Oltre a loro, perché è un appunto importante nei loro confronti, anche tutta l'organizzazione che c'è dietro, però
04:59loro, diciamo, mi danno una grossissima mano.
05:01Perché il remesso giovanile ormai, Max, è realtà.
05:04Poi sono 180 squadre, inizia il torneo?
05:07No, 180 partite.
05:07C'è partite, scusi, inizia il torneo?
05:09Il torneo doveva iniziare stasera, ma la prima sarà, ma è saltata per il brutto tempo.
05:12Esatto, per il brutto tempo, però inizia il minè, finisce a dicembre, quindi...
05:16Finisce a metà giugno con le partite contro le giovanili del Parma, se non sbaglio, delle squadre delle diverse categorie.
05:22Due categorie...
05:23No, grandissimo.
05:24A Carignano su questo, poi, vabbè, Giuseppe, lo sappiamo tutti, ma a Carignano su questo non c'è niente da
05:30insegnare, anzi, molto seguito e ci sarò anch'io.
05:33Memoria sciaria, tanti altri tornei belli in giro, di categorie giovanissime, allievi, Juniors, Medesano, Sala Baganza, insomma, tanto...
05:41Adesso inizia veramente il calcio giovanile, quello estivo, ed è sempre bello viverlo.
05:46Fidenza, ce la facciamo? Le tue sensazioni, i tuoi umori, Giuseppe, su questa squadra?
05:50Io immagino a che Fidenza possa riuscirci, perché dal punto di vista del morale è una delle squadre che alla
05:56fine ce l'ha in modo più assoluto.
05:59Quello che io volevo fare un appunto era il Formigine, che io pensavo che era una delle squadre che si
06:03potesse salvare dall'inizio, anche per gli acquisti che aveva fatto a dicembre.
06:08Però vedo che è sempre in estrema difficoltà, non so per quale motivo sia relegato all'ultimo posto.
06:13Tra l'altro qualche parmigiano c'è solo...
06:16Certo, sì, perché ha dei ragazzi di Parma che conosco bene e che stanno facendo anche bene nelle partite che
06:21stanno giocando, quindi non riesco a capire per quale motivo...
06:25Effettivamente il Formigine non era da quella posizione di classifica, ci si è ritrovata evidentemente, poi quando le cose non
06:30vanno, vanno sempre peggio.
06:32Grandissima Fontanatese per il salto di categoria, è arrivata la settimana scorsa, complimenti chiaramente anche a loro.
06:39Adesso in Firenze toccano, Max, il Piacenza, non è una partita comoda, perché il Piacenza lì se la gioca, e
06:44poi la Fortis, che invece è una partita più agevole, perché la Fortis ormai è partita in salvo.
06:48Sì, io penso che quando arrivi a questo momento della stagione è più una guerra di nervi.
06:54E come ha detto giustamente Giuseppe, secondo me hanno anche molto entusiasmo e il mister, io lo dico ormai sono
07:00ripetitivo, però...
07:01Ci crede.
07:02Il mister ci crede molto e poi sottolineo, è vero quello che dice Giuseppe sul Formigine, il girone di, tra
07:07tutti i campionati di...
07:09di serie D, scusate il gioco di parole, era veramente molto molto tosto.
07:14Fidenza, secondo me, cioè a tutte le carte...
07:17Credo che saranno play-out, 80 o 90 su 100 ormai, bisogna giocarsela lì e vedremo cosa succede.
07:23Grande Bardi, ritorno in prima, complimenti per la trasmissione Patrick da Bardi.
07:28Grandissima medesanese, ottima squadra, è un peccato che ha fatto i play-out.
07:30Sì, i valori ci sono a Medesano, la stagione è stata storta, però di giocatori, vedi Terranova, insomma...
07:35Ieri ha fatto due gol anche ieri, Dede, ma due guasti, insomma tanti giocatori.
07:39Quest'anno è stata così, speriamo che arrivi la salvezza nei play-out.
07:44Andiamo a parlare di eccellenza adesso con Filippo Savi perché il lentigione...
07:47Ieri purtroppo non riusciamo a darvi le immagini, le abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti.
07:52Lentigione con questa vittoria secca, netta, contro il San Felice 4-0.
07:58Torna in Serie D ed è un traguardo molto, molto importante perché, insomma, lentigione, lo sappiamo tutti, sono molto ambiziosi.
08:04La San Michelese arriva seconda perché la Bagnolese ha tre punti ma non può raggiungere, ma credo che il Nesco
08:10Teterati sia messa peggio.
08:12Poi via via tutte le altre, questi risultati di ieri, l'importante successo dei crociati, soprattutto contro il Carignano.
08:16Tra una sui crociati se la giocano e come nella corsa per i play-out.
08:21E poi il successo della partita del giorno era quella probabilmente tra Folgore e Rubiera e Axis Falsa, con la
08:26vittoria della Folgore 2-0.
08:28Folgore che adesso è salva e l'Axis adesso ha domenica i crociati a Tenoceto e lì ci si gioca
08:33veramente tantissimo in chiave play-out.
08:35Vediamo la classifica, il Salso è la prima delle Parmessi, continua a fare un ottimo campionato, l'abbiamo già detto
08:40tante volte.
08:41Lentigione ha vinto, poi San Michele, Bagnolese e Rolo. Il Castelvetro che ieri ha dato sei gol con quattro gol
08:46di Irardi, non uno qualunque.
08:48Le Parmessi l'abbiamo già detto, l'ha in fondo. Folgore e Rubiera praticamente già salva.
08:55Axis Falsa e Meletolese sono a 36, il Pallavicino e i crociati sono a 35.
09:02Già retrocesse Carignano e Bibiano. C'è una certezza, quattro squadre, quelle quattro squadre lì, disputeranno i play-out.
09:07Bisogna vedere gli incroci. La partita più importante, l'abbiamo detto, è Axis Falsa contro Crociati Noceto, la partita che
09:13deciderà penso molto.
09:14Il Pallavicino gioca contro l'Ettigione, credo ha pagato, mentre l'altra partita interessante è Meletolese-Castelvetro.
09:22Castelvetro credo che non regalera nulla alla Meletolese, quindi è difficile.
09:26Se si guardano i valori, le partite più difficili sono quelle di Pallavicino e di Castelvetro.
09:30In realtà poi c'è questo scontro diretto molto molto importante.
09:35Allora, intanto parliamo di L'Ettigione. Complimenti, la tua stagione e la stagione del L'Ettigione. Come l'avete vissuta?
09:41Ma allora, se devo parlare personalmente direi che è stata una stagione per me fantastica.
09:46La migliore della mia carriera.
09:4829 partite, visto sempre l'allone di perplessità dovuta alle tue tante sfortune sull'infortunio.
09:53Ho fatto 29 partite, quindi è il mio record stagionale e ho saltato qualche partita per i problemi della schiena,
10:00quindi le ginocchia assolutamente sono andate benissimo.
10:03E poi per quanto riguarda la stagione della squadra, che sicuramente è molto più importante della mia, direi che è
10:08stata una stagione che è partita in maniera un po' problematica, c'è stato qualche problema.
10:13L'andata è un po' complessa.
10:15Sì, soprattutto perché comunque avevamo dei problemi davanti. Piras, che era il nostro attaccante di punta, non si è integrato
10:21bene.
10:23Mifta, alle prime quattro giornate, era squalificato.
10:26Poi la svolta è stata a dicembre, con l'acquisto di Mezgur e con rientri di Addona e Tarana a
10:31tempo pieno.
10:32Sì, Mezgur ci ha messo molto in questo campionato, direi.
10:34Insomma, è stato forse doppietto anche ieri, ma ieri lascia poi, insomma...
10:38Sì, è un giocatore sicuramente che non c'entra con la categoria.
10:41È un giocatore che ha grande forza fisica e veramente...
10:45Poi si è messo a disposizione della squadra, è molto generoso.
10:47Mi dicevi che forti come voi non è i visti di avversario.
10:51No, no, sicuramente da dicembre in poi noi avevamo una marcia in più.
10:55L'abbiamo anche dimostrato, però abbiamo perso una partita a salso, ma per il resto, insomma...
11:00Anche le partite che abbiamo pareggiato, abbiamo fatto 3-4 pareggi di fila, adesso lo ricordo bene.
11:03Penso quella di Fidenza con la Fisidentina per dire...
11:05Esatto, però sul campo abbiamo sempre dominato noi.
11:09Un nome di un giocatore che ti ha sorpreso.
11:11Colla, lo sappiamo, un ragazzo un po' bizzoso, ma molto bravo.
11:14Forse lui è il nome o ci sono altri che hanno fatto bene?
11:17Ma della squadra direi sicuramente che se devo fare un nome faccio Colla.
11:21Anche Johnson, ragazzo di colore del Parma che è arrivato con noi all'inizio ha fatto fatica,
11:26ma ha delle qualità importanti.
11:28Poi per quanto riguarda il campionato, insomma, una squadra che mai ha deluso, che secondo
11:33me aveva dei valori importanti, è stato il Castelvetro.
11:36Certo.
11:36Era partita per fare un campionato.
11:37Davanti fortissima sulla carta.
11:38Davanti fortissima.
11:38L'hanno anche cambiata le giornate.
11:41Gocatori come Pilia, Ierardi e altri, quindi...
11:45Però alla fine abbiamo spuntato a noi, addirittura mi sembra che abbiamo 14 punti in più di loro.
11:49Qualcosa di genere.
11:49Complimenti direi che vanno estesi, ringraziamenti un po' a tutta la società, a cominciare dal Presidente,
11:53della Patron, direi anche Andrea Monica, Doriano Tosi, che insomma poi è entrato in società
11:58in modo significativo, un po' tutti quelli che...
12:01Il Ministro Salmi che ha fatto un ottimo lavoro, su quello non ci pionano.
12:04No, sicuramente dai dirigenti, partendo da Romana Madè, che comunque è un Presidente
12:07che è sempre presente, ha una passione incredibile ai dirigenti, ma io vorrei soprattutto ricordare
12:13che sono delle persone all'intigione che veramente si trattano come di giocatori veri, professionisti,
12:18che sono Barani, Graziano, lo stesso Massaggiatore Pizzarotti, che veramente...
12:23ci vanno a sentire di giocatori professionisti e senza di loro, secondo me, avremo qualche
12:27punto in meno.
12:29Assolutamente.
12:29La parmese...
12:30Sì, Max, prego.
12:31No, mi permetto di fare alcune considerazioni, perché Filippo giustamente adesso, non so,
12:35diceva, si trattano come giocatori veri, parlava di giocatori che sono di altre...
12:39Lui è un giocatore di altra categoria.
12:41Non ne stiamo neanche a parlare.
12:43No, esatto, ma però mi permetto anche di...
12:45Quando lui giocava a Parma, io andavo a Bar Sport, quindi ero molto...
12:50lo seguivo con particolare passione, conoscendo anche poi suo padre, che è stato un portiere
12:55del Marza...
12:56Ma sono così giallo io, per televisione, ma...
12:59No, però, veramente, lui è affetto...
13:03È stato sfortunatissimo, perché è un giocatore di un'altra categoria.
13:06Sono felice che abbia raggiunto questo traguardo, che è il minimo che un giocatore come lui...
13:11La forza di Filippo Savi, mi sento di dirlo, è quella di essere rimasto...
13:16Di essere uguale in Serie A e in eccellenza.
13:20La vera forza di questo ragazzo è quella, almeno...
13:24Lui è qui, però l'abbiamo già detto anche quando non c'era.
13:27Viene raccontato da tutti, lo diceva lo stesso Andrea, Monica, quando è venuto qui ospite.
13:32Lui è professionista, professionale, professionista, è serio, è un ragazzo che, insomma...
13:36Chilo, hai viste tutte delle quattro, l'Axis, Melettrolese, Crociati e Pallavicino, quelle che vedi peggio?
13:43Noi, i Crociati, quando abbiamo giocato contro, non li avevo visti tanto bene.
13:46Poi, ultimamente, hanno fatto dei risultati importanti, dico la verità.
13:49Come squadre su... che mi ricordo, il Pallavicino, secondo me, aveva una buona struttura.
13:55Poi, ha il problema, secondo me, davanti non fanno gol, e quindi...
13:59Anche perché hanno avuto fuori i buonomi, una buona parte della stagione.
14:02Però, insomma, è recuperato, speriamo che possa dare una mano,
14:05anche perché il Pallavicino, nelle ultime giornate, comunque, non ha fatto male, anzi, tutt'altro.
14:07Anzi, no, no, assolutamente.
14:09Tanti messaggi, tantissimi, tra i torni estivi, ce ne scordiamo sempre uno,
14:12e allora, chiaramente, poi c'è chi ce lo fa notare tra i torni estivi,
14:15c'è anche quello degli allievi di Monticelli, ci mancherebbe altro.
14:18Complimenti per la trasmissione, ringraziamo.
14:19Speriamo che domani, mica prossima, anche il Brescello venga promosso come il lentigione,
14:22fermatore Ebi, Beppe Carpi sarà a casa che si tocca.
14:26Ti vedo già pronto per la bici, Pippo, Cabo,
14:29grandissimo il Bardi dei Solari,
14:30grandi imprese contro un comunque valido Fornovo,
14:33che se la giocherà comunque per i play-off.
14:35Cosa succede, l'errode di mercato, Beppe, invece?
14:38Cambieranno un po' le panchine, direi a Carignano, Fidenza, Sponda-Fidentine.
14:41Quando tu hai parlato del Castelvetro,
14:43non regala niente a nessuno a Castelvetro,
14:45perché il Presidente, la scorsa settimana, ha detto ai giocatori
14:48che chi fa bene rimane, chi non fa bene se ne va.
14:51Quindi c'è possibilità che cambiano la vista, sia a Castelvetro che a Casalgrande.
14:54In panchina sicuramente, dici.
14:56Certo, e anche tanti giocatori.
14:59Anche perché sono due società molto ambiziose.
15:01Sì, molto.
15:02Come diceva Filippo, forse quelle che hanno deluso più...
15:05Maggiormente, sì, erano partiti con delle ambizioni importanti,
15:08però venivano da un campionato di promozione, se ricordiamo.
15:12Quindi non è semplice arrivare dalla promozione
15:13e fare molto bene in eccedenza,
15:16perché il salto è estremamente ampio.
15:18Invece tra le nostre, a Fidenza, dicevo,
15:20e a Carignano cambierà la partita,
15:21Bertolotti non rimane, se non sbaglio.
15:23Sì, perché Francesco ha deciso di abbandonare la squadra
15:26e di tornare nel settore giovanile.
15:29Infatti diventerà coordinatore di tutti gli allenatori.
15:31Invece a Fidenza, Mazza, probabilmente andrà...
15:33Si parlava di Agazzanese, non so poi cosa succederà.
15:36Questa, di preciso, non si sa ancora, quindi...
15:39Si fanno dei nomi, comunque, su Fonda Fidentina.
15:42Si sente parlare, direttore, di Baratta, Max, se non sbaglio?
15:45Eh, ho sentito dire anch'io, ma sento anche dire,
15:47oltre che questi cambi di mercato, chiedo, infatti,
15:50volevo fare una domanda a Giuseppe, ma si parla anche di fusioni.
15:55Ah, di fusioni in giro se ne sentono tante,
15:57però per il momento di cose certe non ce n'è neanche una.
16:00Sappiamo che ci sono alcune società che sono in difficoltà economica,
16:03che cercano di trovare un appoggio per poter proseguire,
16:06però per il momento sono solo dei pulparle.
16:09Baratta, ieri, l'altro ieri l'ho visto, che uscivo dal cinema
16:12e lui mi ha confessato, mi ha guardato proprio,
16:15mi ha detto che film sei andato a vedere,
16:17mi ha detto, però di altro non mi ha detto nient'altro.
16:20Che giocatore, ciao Pippo, fermato Catta,
16:23filo sei arresterai sempre il mio campione preferito,
16:25complimenti a un vero professionista Cobi.
16:27Grazie, insomma, grande Cobi.
16:29Ci sono tanti messaggi per Filippo Savi,
16:31ma non ne avevamo per niente dubbi.
16:34Parleremo di mercato anche nelle prossime puntate,
16:35chiaramente adesso la...
16:36Prima di... Filo, mi fai da tramite,
16:40mi fai tanti complimenti,
16:41un saluto carissimo, per me è un idolo,
16:44che è Iccia Mifta.
16:46Salutamelo tanto, lui lo sa che per me è un idolo.
16:49Ha fatto molto bene, 18 gol stagionali per Mifta, insomma.
16:52Potevo fare la puntalizzazione per Mifta e Salmi,
16:55perché oltre a tante cose ha inventato anche dei giocatori
16:58in ruoli diversi.
16:59Volevo ricordare Scappi,
17:01che l'ha fatto fare esterno o alti traquartista,
17:03vorrei ricordare anche un giovane, o poco,
17:06che ha sempre giocato a livello di centrocampo
17:08e lui ha inventato terzino.
17:10L'Eccia Mifta è fatto molto bene le ultime partite.
17:12Vedremo se poi arriverà la conferma di Salmi o meno,
17:14girano diverse indiscazioni voci.
17:17La difficoltà di Francesco è un po' la difficoltà della distanza.
17:20Certo è che Salmi è cercato molto,
17:22in eccellenza specialmente,
17:24quindi vedremo se rimarrà,
17:25se farà la Serie D a Lentigione,
17:27vedremo, vedremo.
17:28Tanti complimenti anche a Savi,
17:30a Lentigione,
17:31alla Fidentina potrebbe arrivare Mr. Ciceri,
17:33si dice, vedremo.
17:35Chiaramente,
17:36la domanda che ti voglio fare,
17:37Filippo,
17:37dopo passiamo ad altro,
17:38è,
17:39questo Lentigione secondo te,
17:40con Amadei e le spalle,
17:41con Doriano Tosi,
17:42che è uno che ha fatto calcio seriamente,
17:44vuole arrivare nei professionisti?
17:46Questa è la domanda che...
17:48Questo sinceramente non so rispondere,
17:50sicuramente vorrà allestire una squadra
17:52da fare una serie di tranquilla,
17:54sicuramente da non salvarsi alle ultime giornate.
17:57Io ormai,
17:58il Presidente lo conosco abbastanza bene
18:00ed è una persona ambiziosa,
18:02quindi secondo me farà di tutto
18:04per allestire una squadra di buon livello.
18:06Assolutamente,
18:07ricordiamo anche il DS Monica
18:08che ha fatto un grande lavoro.
18:10Filo tira fuori l'alluce,
18:11l'abbiamo citato prima nella prima televisione,
18:12è filmato Guatto,
18:14Guattelli ricordiamo che è l'idolo
18:15del concorso,
18:17il concorso del Parma è il modello...
18:19Guatto,
18:19tu sei l'idolo del ragazzino,
18:21il mio idolo è Ruccaromenghi.
18:23Ecco,
18:25siamo messi bene.
18:26Tanta umiltà a Bardi,
18:27questo è il messaggio che arriva
18:28e che ha portato alla vittoria.
18:30Arrivano mille messaggi stasera,
18:32forse anche Savi che...
18:33Aiuta,
18:34aiuta,
18:34ci mancherebbe altro.
18:35Promozione,
18:36questo è il campionato più bello probabilmente
18:37perché si deve ancora giocare.
18:40Domenica le nostre telecamere ci saranno,
18:41c'è uno strepitoso
18:43Brescello Carpaneto,
18:44ieri brividi per il Brescello
18:46che era sotto 2-1,
18:47prima 1-0,
18:48poi 2-1 contro Soragna,
18:49vedremo adesso le immagini.
18:50Poi è riuscito a ristabilirla,
18:52c'è il Soragna che se la mente
18:53è arrivato anche un messaggio
18:54per qualche decisione arbitrale
18:55un po' discutibile,
18:56un'espulsione,
18:57un gol annullato a Guarini
18:58che adesso vedremo.
18:59Lai in fondo,
19:01in fondo c'è tanto da seguire,
19:02anche qui le posizioni
19:04play-out sono praticamente
19:06sancite,
19:07deve essere stabilita la griglia,
19:09mentre se non è retrocesse purtroppo
19:11diamo un grande in bocca al lupo
19:12alla Valtarese
19:13oltre all'Arca del Bosco.
19:15L'ex con la questa classifica.
19:16A 90 minuti
19:16della termine della stagione
19:17Brescello 72,
19:18Carpaneto 70,
19:19domenica a Brescello.
19:21Lo scontro diretto.
19:22Ci si gioca il terzo posto
19:24tra Luzzara e Gotico
19:25e anche i play-off.
19:26Poi via via tutte le altre,
19:28quello che ci interessa è
19:29che dalla Castelnovese in giù
19:31ci sono 4 squadre
19:32che disputeranno i play-out
19:34a meno che
19:36la Castelnovese non vinca
19:42e la Biancazzurra non perda
19:43e allora sarebbe solo
19:45l'unico play-out
19:46tra le altre due.
19:48Ma poi bisogna vedere anche
19:50tanti incastri
19:52e molto difficili da capire.
19:54Domenica le partite,
19:55abbiamo detto di Brescello Carpaneto,
19:57Fontanaudas, Castelnovese,
19:59Gotico-Biancazzurra,
20:00non una partita semplice,
20:01medesanese Soragna,
20:03insomma le parmessi
20:04Giuseppe sono messe
20:06così così,
20:07così così,
20:08non è semplice.
20:09Certo, però non mi vorrei
20:10trovare nel pane del Brescello
20:12perché conosco i ragazzi
20:13del Carpaneto
20:13e quando giocano
20:14per qualcosa in paglia
20:16veramente importante
20:17lottano quel coltello
20:18in mezzo ai denti,
20:19quindi io sarei
20:21un po' preoccupato.
20:21Comunque l'unico
20:22c'è Brescello Carpaneto
20:23ma il coltello
20:24in mezzo ai denti
20:25ce l'avremo anche io
20:25e Romenghi
20:26che andiamo a dare
20:26la partita.
20:27Noi in senso letterale
20:28nel senso che probabilmente
20:29andremo a dare la partita
20:30prima andremo a mangiare
20:32ci mancherebbe anche altro
20:33anzi se volete venire
20:34se volete venire
20:36ci mancherebbe altro
20:36una partita
20:37mi dicevano
20:39che 150 richieste
20:40di biglietti
20:40da Carpaneto
20:41per domenica
20:42è già arrivata
20:43Brescello
20:43Brescello saranno
20:44in tantissimi
20:45lo stadio di Brescello
20:46tornerà a quello
20:47che era qualche anno fa
20:48sicuramente
20:49vediamo le immagini
20:50della partita
20:50all'ora della squadra
20:51di Vitale
20:52vittoria 4 a 2
20:53sul campo del Soragna
21:20questo mi dispiace molto
21:23mi dispiace per il Giamma
21:25Bozzia
21:26però insomma
21:27la Valtarese
21:28sono abituati
21:29a non fare drammi
21:30e secondo me
21:30anche perché
21:31il problema è sempre
21:31quello delle squadre
21:32di Montagli
21:32sono molto corti
21:34hanno attinto
21:35al settore
21:35ma io credo
21:36che comunque
21:36loro calciano
21:38il palato buono
21:39e quindi riusciranno
21:41sicuramente
21:41a risalire la china
21:42e l'anno prossimo
21:43faranno un buon campione
21:44mi dispiace
21:45che li troveremo
21:45noi probabilmente
21:46in girone
21:47è sempre una squadra
21:50difficile da affrontare
21:51Marzolaro a Valtarese
21:52la parmese che ha fatto meglio
21:54in proporzione
21:55il Soragna
21:55il Traversetolo
21:56il Cervo
21:57che poi però ha calato
21:58secondo me
21:58quello che ha fatto meglio
21:59di tutti
21:59è stato il Traversetolo
22:03l'anno prossimo
22:04sarà una delle squadre
22:05secondo me
22:05che lotterà anche
22:06per
22:07ammigliare
22:08e giocarsi il campionato
22:09assolutamente
22:10secondo me
22:11anche da neopromosso
22:12è un buon campionato
22:13anche quello del Cervo
22:13sì sì sì
22:14il Cervo poi ha faticato
22:15a gioco di ritorno
22:16però l'ha andato
22:16ma il primo anno
22:17forse diventa più semplice
22:18nella prima categoria
22:19a fare la promozione
22:20lo sappiamo
22:21perdere Martini
22:23a gennaio
22:24però secondo me
22:25le aspettative
22:26del Traversetolo all'inizio
22:27non erano quelle
22:27delle classifiche
22:30a fine campionato
22:31chi vedi favorito
22:32anche se li seguite poco
22:33Brescello Carpaneto
22:34dovendo dire un nome
22:35Filippo
22:36il Carpaneto
22:36sicuramente
22:37come giocatore
22:38è una squadra superiore
22:39ho visto giocare anche ieri
22:42dalle immagini
22:43Ferretti
22:43il giocatore Brescello
22:44che altera un po'
22:44gli equilibri
22:45quando sta bene
22:46poi la davanti
22:47ha due punte
22:47molto esperte
22:48molto esperte
22:50Brescello
22:50vedremo cosa succederà
22:52ma
22:54io
22:55a parte che
22:56tifo Brescello
22:57per ovvi motivi
22:58ma poi
22:58anche
22:59al di Beppe
23:00anche Anzeschi
23:01e Ron Carati
23:02sono due giocatori
23:03Anzeschi mi hanno detto
23:04che
23:05vederlo correre adesso
23:07è impressionante
23:08Ron Carati
23:09mi hanno detto
23:10che è proprio
23:10la vera punta
23:11sta lì morto
23:13e poi dopo
23:13ti frega
23:14uno che lotta
23:14è l'altro che segna
23:15anche se poi segna anche Anzeschi
23:16le immagini della partita di Soragna
23:18sono pronte
23:20partita incredibile
23:21quella dei comunali
23:23mozione di fronte
23:24di Soragna
23:25il Brescello
23:25ancora in corsa
23:26per il campionato
23:27le premiazioni
23:27a tre giocatori fondamentali
23:29della storia
23:29della Soragna Calcio
23:30il portiere Galicani
23:32Partelli
23:32e Bruschi
23:34tutti e tre in campo
23:34dal primo minuto
23:35nella formazione disegnata
23:37da mister Barbieri
23:38per il Brescello
23:38partita fondamentale
23:39a due giornate della fine
23:40sono primi
23:41in classifica
23:42gli uomini di Vitale
23:43domenica prossima
23:43ci sarà il Carpanetto
23:44per una sfida davvero
23:45di grandissimo interesse
23:47primo tempo con Soragna
23:48che attacca da destra
23:49verso sinistra
23:49grandissima giocata di Gambaro
23:51sulla destra
23:51che mette in un pallone
23:52perfetto per Guarini
23:53dopo solo un minuto
23:54doccia gelatissima
23:55per il Brescello
23:56vantaggio per il Soragna
23:58con Guarini
23:59che non sbaglia
24:00e deposita alle spalle
24:01del portiere Carra
24:02risultanza di Giancarlo Guarini
24:04giocatore di ritorno
24:05incredibile
24:05il suo a Soragna
24:07passa però poco
24:08e arriva il pareggio
24:09con questa girata
24:10di Anzeschi
24:10sui suoi gol
24:11di rapina
24:12da dentro l'aria
24:13non sbaglia
24:14si gira
24:14protegge benissimo
24:15col corpo
24:16e gira alle spalle
24:17di Gallicani
24:18per il gol
24:19dell'uno a uno
24:20sesto minuto
24:20ristabilita la parità
24:22per il Brescello
24:22la giocata di Roncarati
24:23sulla sinistra
24:24il suo cross
24:24la palla deviata
24:26arriva sui piedi
24:26di Ferretti
24:27migliore in campo
24:27in senso assoluto
24:28la sua conclusione
24:29viene contratta
24:30da Gallicani
24:30poi non riesce
24:31il tapin
24:32a Anzeschi
24:33ancora
24:34Ferretti
24:35ancora grandissima giocata
24:36il suo cross
24:37è per Roncarati
24:38che non arriva però
24:39di un soffio
24:41poi il cross
24:42di Piro
24:42la palla messa dentro
24:43per Guarini
24:44che scava
24:44il portiere Cara
24:45fuori gioco
24:46molto dubbio
24:47fischiato
24:47Giancarlo Guarini
24:48che aveva superato
24:49Carra in uscita
24:51l'assistente
24:52alza la bandiera
24:53dunque si resta
24:54sull'uno a uno
24:55poi il cross
24:57ancora di Piro
24:57dalla sinistra
24:58il colpo di testa
24:59di Gambra
24:59buonissima
25:00la sua prestazione
25:00per il giovanissimo
25:01centrocampista
25:02del Soragne
25:03colpo di testa
25:04che va a insaccarsi
25:05dove Carra
25:06non può proprio arrivare
25:072 a 1
25:07anche qui
25:08il Brescello
25:09trema
25:11per il gol
25:12del centrocampista
25:14del Soragne
25:15il corner
25:16battuto
25:17dalla sinistra
25:18il colpo di testa
25:18di Colli
25:19il gol fondamentale
25:19perché arriva
25:20al terzo minuto
25:21di recupero
25:21della prima frazione
25:22di gioco
25:23e allora
25:24mentalmente
25:25la squadra di Vitale
25:26forse si sblocca
25:27nel secondo tempo
25:28il colpo di testa
25:28e la palla
25:30che arriva sui piedi
25:30di Anzeschi
25:31questo è l'episodio
25:31chiave del match
25:32il fallo
25:33per la trattenuta
25:34di Piro
25:34guadagni di Anzeschi
25:35che lo aspetta
25:36con molta esperienza
25:37guadagni a calcio di rigore
25:38il direttore di gara
25:39a righe di Bologna
25:40sancisce la massima punizione
25:42e l'espulsione
25:42del terzino sinistro
25:44del Soragne
25:44va a incaricarsi
25:45da trasformazione
25:46Gozzi
25:46che però incredibilmente
25:47manda a lato
25:48rivediamo
25:49il fallo
25:50di Piro
25:51ai danni
25:52di Anzeschi
25:53poi la conclusione
25:55provata
25:55da Ferretti
25:56il gol
25:57manco a dirlo
25:58di Stefano Roncarati
25:59da un metro
26:00in superiorità numerica
26:01ancora Ferretti
26:02da lui partono
26:03tutte le azioni
26:04pericolose del Brescello
26:05da due passi
26:05non sbaglia
26:07Roncarati
26:08punizione ancora
26:09di Roncarati
26:09traversa
26:10il tappino
26:10e il 43esimo
26:11vincente
26:12è di Anzeschi
26:12per la doppietta
26:13personale
26:14e domenica
26:15il Brescello
26:15si gioca
26:15veramente tutto
26:16contro il Carpanetto
26:17per il Soragna
26:18comunque
26:18un ottimo campionato
26:21siamo con
26:21Gianpaolo Barbieri
26:22tecnico del Soragna
26:23mister complimenti
26:24un primo tempo
26:25eccezionale
26:26per l'intensità
26:26avete dominato
26:28quasi la capolista
26:30secondo tempo
26:30in 10 è stato
26:31un po' più difficile
26:32
26:33è vero
26:34il primo tempo
26:35abbiamo fatto
26:35anche un altro gol
26:36valido
26:37che
26:37secondo me
26:38c'è proprio
26:38era valido
26:39vabbè pazienza
26:40abbiamo fatto
26:40veramente un gran
26:41più pro tempo
26:41ma anche il secondo
26:42perché
26:43in 10
26:45insomma
26:45l'espulsione
26:46anche lì
26:47un po' dubbio
26:48però
26:48non mi piace
26:49parlare
26:50degli episodi
26:51in queste cose
26:53però abbiamo preso
26:534 gol
26:54su 4 palle ferme
26:55e noi abbiamo giocato
26:56anche se loro
26:57effettivamente
26:57delle occasioni
26:58le hanno avute
26:58un peccato
27:00un peccato
27:01probabilmente
27:01alla fine di tutto
27:03avrebbero meritato
27:04di vincere
27:04però
27:05noi ce la siamo giocata
27:07alla pari
27:08fino alla fine
27:08secondo me
27:09un gol
27:09e un assist
27:10dopo un gol
27:10nei direttanti
27:11è stata una bella giornata
27:12peccato proprio
27:12per il risultato
27:13mi dispiace
27:14però
27:14sono una soddisfazione
27:16anche negli spoleto
27:16oggi siamo fatti
27:17un applauso personale
27:18perché comunque
27:18secondo me
27:19oggi
27:19l'impegno
27:21la voglia di vincere
27:22nonostante
27:22fine campionato
27:24nonostante tutto
27:24c'è stata
27:25quindi questo
27:26penso sia
27:26molto positivo
27:27Beppe
27:28una partita difficile
27:29contro un Soragna
27:30veramente motivato
27:31a portare a caso
27:32un buon risultato
27:32contro di voi
27:34alla fine
27:35ce l'avete fatta
27:35però il campionato
27:36si desiderà domenica prossima
27:38assolutamente
27:38un bellissimo
27:39Soragna
27:40far cito di giovani
27:41che ha onorato
27:41il campionato
27:42come doveva
27:43e come tutti
27:44ci aspettavamo
27:45un risultato
27:45Piero Tecnico
27:46che ha divertito
27:47sicuramente
27:48il fontissimo pubblico
27:49del Tabloni
27:50domenica
27:51arriva il Crepaneto
27:52è un sogno
27:52perché nessuno
27:53ci si immaginava
27:53di trovare
27:54l'ultimo di campionato
27:55e giocarsi
27:56la promozione
27:57avevamo due punti
27:57di vantaggio
27:58sarà una festa
27:59per tutto
28:00Bariscello
28:01e per ragazzi
28:01che se lo meritano
28:19bellissimo messaggio
28:20per Filippo Savi
28:22complimenti
28:22lentigione
28:23ti saluto il bambino
28:23che sventolava la bandiera
28:25grande Savi
28:25bello davvero
28:26e poi vogliamo capire
28:28perché devi tirare fuori l'alluce
28:29hai firmato Guatelli
28:30sono i miei amici
28:31dicono che ho l'alluce
28:32un po' grandi
28:33allora
28:34va bene
28:35vedremo cosa succederà
28:36domenica in promozione
28:37insomma partite
28:38molto molto interessanti
28:39seguitesi
28:40perché
28:40ne parleremo
28:42chiaramente
28:42prima categoria
28:42è andata
28:43male a San Secondo
28:44bene alla Langanese
28:45unico playoff
28:46in prima
28:47quello tra Nibiano
28:48e San Secondo
28:49la finale
28:49ha vinto Nibiano 4-1
28:50e San Secondo
28:51vinceva 1-0
28:52con un rigore
28:53sbagliato
28:53e poi ha riconvertito
28:54in rete
28:55da parte di
28:56Lorenzini
28:57poi la tripleta di Cremona
28:58e il gol davvero bellissimo
28:59di Arena
29:00vediamolo subito
29:01allora questa partita
29:02bellissima
29:02tanti tiri
29:03forse meglio
29:04Nibiano che ha meritato
29:05nel complesso
29:06la vittoria
29:07e San Secondo comunque
29:08ha fatto un gran campionato
29:11playoff gara unica
29:12si gioca a Nibiano
29:13una stagione
29:14in una partita
29:15per Nibiano
29:15e San Secondo
29:16San Secondo
29:17in maglia bianca
29:17Nibiano in maglia
29:18bianco
29:19blu
29:21i due allenatori
29:21sono Orsi
29:22e Stefano Pompini
29:24due squadre
29:25che hanno fatto
29:25disputato un campionato
29:26davvero incredibile
29:27si giocano in 90 minuti
29:29tutta una stagione
29:30per la promozione
29:32ecco
29:32due squadre schierate
29:34in campo
29:34parte molto forte
29:36il Nibiano
29:37il San Secondo
29:37riuscirà a portarsi
29:38in vantaggio
29:39ma poi
29:39un grandissimo Cremona
29:40con una tripleta personale
29:41deciderà l'incontro
29:43primo tempo
29:43con il San Secondo
29:44che attacca
29:46da destra
29:46verso sinistra
29:47rispetto alle nostre telecamere
29:49prima chance
29:49per il Nibiano
29:50con lo scatenato
29:51Monteverde
29:52a destra
29:52grandissima risposta
29:53di Terenzio
29:53che salva il risultato
29:54in mezzo alla difesa
29:55gioca Sarsi
29:56poi la conclusione
29:56anche di
29:58Arena
29:59e la palla contrata
30:00proprio da Sarsi
30:02qui la spizzata
30:03di testa
30:03di Giuliani
30:05prova il pallonetto
30:06di esterno
30:06la grandissima giocata
30:07a palla alta
30:08sopra la traversa
30:09ma il Nibiano
30:09parte davvero fortissimo
30:10perché il quarto d'ora
30:11è molto duro
30:12per gli uomini
30:12di Pompini
30:14poi
30:15l'azione di Angelini
30:17nella sua conclusione
30:17dai 25 metri
30:18parata non sicurissima
30:19del portiere Ballerini
30:21del Nibiano
30:22classe 95
30:23giovanissimo
30:24lo scambio
30:25sullo stretto
30:26la scivolata di Sarsi
30:27clamoroso
30:28il gol fallito
30:29da Cremona
30:29che salta
30:30prima
30:30Terenzio
30:31poi calcia
30:32a lato
30:33si resta
30:34sullo 0-0
30:34ma le emozioni
30:35non mancano
30:35una partita
30:36bellissima
30:37disputata
30:37su altissimi ritmi
30:38cambia anche
30:39il meteo
30:39nel corso
30:40della partita
30:40lo vedremo
30:41più avanti
30:41qui
30:41la grande giocata
30:43provata da Rena
30:43la risposta
30:44altrettanto
30:45pregevole
30:46è di Terenzio
30:47si resta
30:48sullo 0-0
30:48ancora
30:49l'azione corale
30:50del Nibiano
30:51con l'apertura
30:51per Monteverde
30:52scatenato
30:53sulla destra
30:53l'uscita bassa
30:54ancora di Terenzio
30:54fin qui
30:55assolutamente
30:56migliore in campo
30:57della squadra
30:57di Pompini
30:58poi
30:59piove
30:59ha dirotto
31:00davvero un temporale
31:01incredibile
31:02e arriva anche
31:03il gol
31:04del San Secondo
31:04con questo fallo
31:05molto ingennuo
31:06di Orru
31:07ai danni
31:08di La Uriola
31:08che rientra
31:09viene toccato
31:09sul piede
31:10dell'appoggio
31:10a rigore nettissimo
31:11ci sono le proteste
31:12del Nibiano
31:13ma
31:14non ci sono
31:15discussioni particolari
31:16il rigore
31:16sembra piuttosto evidente
31:17va a incaricarsi
31:18della trasformazione
31:21rigore da Ballerini
31:22che poi però
31:23Lorenzini riesce
31:24a ribadire in rete
31:25per un gol
31:25fondamentale
31:26almeno in questo
31:27momento della partita
31:29il tapin col sinistro
31:31l'esultanza di
31:32Lorenzini
31:32San Secondino
31:33Doc
31:33lui sentiva davvero
31:35tantissimo
31:35la partita
31:36l'esultanza con Angelini
31:37e tutti gli altri compagni
31:38tanto pubblico
31:39proveniente
31:39anche da San Secondo
31:42ecco la bellissima immagine
31:43del gol di Lorenzini
31:44dell'esultanza con
31:45Simone Pompini
31:46e tutti gli altri compagni
31:47di squadra
31:47poi si può proseguire
31:48e in un clima
31:50davvero incredibile
31:51con un temporale
31:53molto forte
31:53c'è la grande chance
31:54per il raddoppio
31:55con il controllo
31:56perfetto di Lorenzini
31:57l'appoggio per Pompini
31:59sembra gol fatto
31:59la sua conclusione
32:00di collo esterno
32:00va a incocciare
32:01il palo pieno
32:02avrebbe potuto
32:03cambiare la partita
32:04a quest'episodio
32:05la palla non è entrata
32:06e da lì
32:06sarà solamente
32:08Nibiano
32:08praticamente
32:09fino alla fine
32:10della match
32:10il cross da destra
32:11di Siero
32:12l'anticipo
32:14di Cremona
32:15su Sarzi
32:16anticipa sia
32:17Terenzio
32:18un po' a mezzavia
32:19che Sarzi
32:20piuttosto fermo
32:21viene anticipato
32:21da Cremona
32:22che di testa
32:23mette dentro
32:24per il gol
32:24del 1 a 1
32:26qui cambia completamente
32:27il match
32:27ci sarà come detto
32:28solo
32:29il Nibiano
32:30in campo
32:30anche se
32:31San Secondo
32:31è arrivato
32:32a questo punto
32:33della stagione
32:35con grandissimo merito
32:36ancora lo scambio
32:37Monteverde
32:38non lo prendono mai
32:39sulla costa di destra
32:40il suo cross
32:41il tapin
32:41vincente
32:42è di Cremona
32:43doppietta personale
32:44per il numero 9
32:45che va a risultare
32:46poi coi propri
32:46tifosi
32:48colpito anche
32:49psicologicamente
32:50il San Secondo
32:52Sarzi
32:53anticipato
32:53anche in questo caso
32:54l'esultanza
32:55anche del portiere
32:55di tutti i compagni
32:56con Cremona
32:57vero match winner
32:58di questa partita
32:59primo tempo
33:00incredibile
33:00con tantissime chance
33:01almeno 15
33:02tiri in porta
33:03nella ripresa
33:04torna il sole
33:05vediamo il cross
33:07da sinistra
33:07la palla
33:08per l'inserimento
33:09di Arena
33:10il suo
33:11tiro
33:11sbagliato
33:13diventa un assist
33:13per Cremona
33:14che sigla
33:15la propria tripletta
33:16personale
33:16ricordiamo che
33:17San Secondo
33:17doveva solamente
33:18vincere
33:19e quindi anche
33:20le motivazioni
33:20a un certo punto
33:21nel match
33:21sono calate
33:22proprio alla fine
33:23arriva il grandissimo
33:24gol stupendo
33:25davvero
33:25di Arena
33:26grandissimo
33:27giocatore
33:27che salta tutta
33:28la difesa
33:28del San Secondo
33:28il deposito in rete
33:29per il gol
33:31del definitivo
33:324 a 1
33:33Nibiano vicinissimo
33:34alla promozione
33:35perché San Secondo
33:36occorrerà riprovarci
33:37un'altra volta
33:38comunque ecco
33:39tutte le risultanze
33:40del Nibiano
33:40purtroppo
33:41per la squadra
33:42parmese
33:42è andata male
33:44una vittoria
33:45oggi si è visto
33:46abbiamo giocato
33:47abbastanza bene
33:48ripeto
33:48non volevamo
33:51lasciarci sfuggire
33:52questa occasione
33:53contro una squadra
33:54molto forte
33:54come San Secondo
33:55volevo sottolineare
33:56una cosa
33:57che noi
33:57con tutte le traversie
33:58che abbiamo avuto
33:59con giocatori importanti
34:01che non hanno potuto
34:02essere dalla partita
34:04abbiamo rimontato
34:06in 9 partite
34:0613 punti
34:07al San Secondo
34:09ricordo
34:09quando andammo
34:11da Gazzano
34:15noi non abbiamo giocato
34:17loro hanno giocato
34:17avevamo 10 punti
34:18di svantaggio
34:19dal San Secondo
34:20ci siamo ritrovati
34:20in secondo posto
34:21lo sapevamo
34:23abbiamo giocato
34:24questa partita
34:25diciamo
34:25per tantissimo tempo
34:27alla pari
34:28sono partiti
34:29molto forti
34:29loro
34:30abbiamo subito
34:32diverse occasioni
34:33poi ci siamo assestati
34:35abbiamo colpito
34:36abbiamo fatto
34:38qualche ripartenza
34:38qualche contropiede
34:40molto interessante
34:41vi siamo passati
34:42in vantaggio
34:42ecco abbiamo
34:44al di là del risultato
34:45finale
34:46abbiamo
34:46si entrava forse
34:48la palla del 2-0
34:49con Simone
34:50con Pompini
34:51però
34:52potevamo dare
34:53un bel colpo
34:54a questa partita
34:55poi il fatto
34:56che non abbiamo
34:57chiusa
34:58fra virgolette
34:59loro
35:00meritatamente
35:00sono andati
35:01sul pareggio
35:02quasi subito
35:03e poi
35:04con calma
35:06hanno dilagato
35:08insomma
35:08quindi
35:09alla fine
35:09soprattutto
35:10poi dopo
35:11insomma
35:12restare ammarico
35:13ripeto
35:14che se facevamo
35:15il 2-0
35:16a portiere battuto
35:18comunque bravi
35:19i miei ragazzi
35:20sono stati veramente
35:21molto bravi
35:21siamo arrivati
35:22fino in fondo
35:23a questo campionato
35:24ci abbiamo provato
35:25anche oggi
35:26però oggi
35:27veramente abbiamo
35:27incontrato una squadra
35:28che aveva
35:29qualcosina in più
35:30per me è una squadra
35:32molto molto
35:32forse più forte
35:34della Gazzanese
35:35magari sono partiti
35:36un po' lenti
35:37perché magari
35:38tutti i giocatori
35:39di professionisti
35:40quindi magari
35:41hanno fatto fatica
35:43a inserirsi
35:44nella categoria
35:45però
35:45i valori
35:46sono questi
35:47non c'è niente da dire
36:05si dispiace
36:06perché secondo me
36:06il Libiano
36:07francamente
36:07ha meritato
36:08tante chance
36:09un grande Cremona
36:10illusorio
36:11vantaggio
36:11di Lorenzini
36:12poi però
36:12bisognerà riprovarci
36:14un altro anno
36:15e il secondo anno
36:15la forza
36:16per farlo
36:16dall'altra parte
36:17invece le cose
36:17sono andate molto bene
36:18vediamo la grafica
36:19sono andate molto bene
36:20per la Langerese
36:21molto bene
36:22per il Lesignano
36:22che è salvo
36:23male invece purtroppo
36:25per la Vaganza
36:25che perde una 0 a Sant'Ilario
36:27nei tempi supplementari
36:29e dice addio
36:30alla prima categoria
36:30di retrocesso
36:31ma un pronto ritorno
36:33per la società
36:34del presidente
36:35Claudio Guareschi
36:36la Langerese
36:37che vince 4 a 0
36:38sul campo del Montagna
36:39possiamo vedere anche
36:40qualche immagine
36:41che ci hanno girato
36:42col cellulare
36:42i ragazzi
36:43del Langerano
36:44che ci hanno spedito
36:45e guardiamo molto
36:47molto venetero
36:47su un'immagine di risultanza
36:48oltre al gol
36:49di Hermes Paoletti
36:50che ha timbrato
36:50con la sua marcatura
36:52una carriera incredibile
36:53poi che si sta chiudendo
36:55a livello calcistico
36:56nella sua
36:57nel suo paese
36:58con suo fratello
36:59infatti arriva anche
37:00un messaggio
37:00che complimenti
37:01della Langeranese
37:01a rivelazione
37:02del campionato
37:03lo scorso anno
37:03play out
37:04quest'anno play off
37:05fratelli Paoletti
37:06determinanti
37:06questo è il messaggio
37:07che arriva
37:08bravissimo Hermes
37:09ma il complimento sincero
37:10lo faccio al fratello
37:11Enora
37:11perché ha fatto
37:12un grandissimo lavoro
37:12i ragazzi ne parlano
37:13molto bene
37:14e hanno fatto una cosa
37:18davvero incredibile
37:19non erano favoriti
37:20non erano lì
37:20adesso
37:21ripetiamo
37:22lo sappiamo
37:22Max
37:23non è matematica
37:24la promozione
37:24poi è molto
37:24no
37:25non è matematica
37:25nel senso che
37:27le otto seconde
37:28insomma poi
37:29verrà stilata
37:29una graduatoria
37:31però è vero
37:32che sono due anni
37:33che vanno poi
37:34alla fine su tutte
37:34quindi penso che sia
37:35ecco qua i gavettoni
37:37con quagliaroli
37:38chiaramente scatenati
37:39protagonista
37:40no faccio
37:41faccio anch'io
37:41i complimenti
37:42anche perché
37:42complimenti i doppi
37:43perché il Montagna
37:44comunque era
37:45una delle squadre
37:46che a me dopo la Picardo
37:47aveva più impressionato
37:48quindi complimenti i doppi
37:49faccio anche i complimenti
37:51vabbè
37:51il mio amico Andrea
37:52guida
37:53perché ha fatto
37:53ma si parla sempre
37:55di Andrea
37:55ma anche di Alessandro
37:56che quest'anno
37:57ha fatto un grandissimo
37:58campionato
37:59addirittura
37:59mi hanno detto
38:00che ultimamente
38:00era veramente
38:01stratosferico
38:02un po' tutti
38:02Mazzoni
38:02a segno due volte
38:04poi vabbè
38:04la rosa era
38:05ma tanti giocatori
38:06anche
38:08non è così spontato
38:09avere una buona rosa
38:10e quindi complimenti
38:12anche al ministro
38:12molto molto bravi
38:13complimenti anche
38:14al Lesignano
38:15al mio amico
38:15Andrea Bussoni
38:16che si è riuscito
38:17a salvare
38:17gol di Tarollo
38:18a Racre e Bussoni
38:19è arrivata
38:19questa serata
38:20molto tribolata
38:21ma è arrivata
38:22purtroppo per il Real
38:23l'abbiamo detto
38:23invece
38:24è arrivata
38:25questa sessione
38:25dopo tanti anni di gloria
38:27un anno difficile
38:28ci può anche stare
38:29vediamo cosa è successo
38:30in seconda B
38:30perché
38:31si giocavano playoff
38:33con il corte calcio
38:34che aveva vincito
38:34un po' a sorpresa
38:35ma fin lì
38:36sul campo dello sport
38:37in Fiorenzuola
38:37e nell'andata
38:39perché invece
38:40nei play out
38:41c'è andata e ritorno
38:42il Vernasca
38:42batte San Rocco
38:43ci si gioca tutto
38:44domenica prossima
38:45nel ritorno
38:46andiamo con tu
38:47Filo
38:47il Vernasca
38:48come lo vedi
38:50una domanda semplice
38:52una domanda
38:52una domanda semplice
38:53invece
38:55tantissimi messaggi
38:55per il Vardi
38:56stasera arrivano
38:57Vardi che si è giudicato
38:58il campionato
38:58con una giornata
38:59di anticipo
38:59superando comunque
39:00come è arrivato
39:01scritto in qualche messaggio
39:03un ottimo Fornovo
39:04che a secondo
39:04vediamo i risultati
39:05e la classifica
39:06di questo girone
39:07nel derby di Coferti
39:08le batte il Limignano
39:08che è ancora in corsa
39:09però per il secondo posto
39:10ha perso una chance
39:11per superare il Fornovo
39:12grande fraore
39:14che sta disputando
39:15un grande finale di stagione
39:16batte il Fornovo
39:16a punto 3 a 1
39:17importantissimo successo
39:19del Felegara
39:22ha giocato contro il Mercoli
39:23purtroppo Mercoli
39:24che retrocede
39:25in terza categoria
39:26mentre il Vardi
39:26batte 3 a 1
39:27il Diare
39:28vediamola questa classifica
39:29perché qua
39:30ancora qualche verdetto
39:32è da sancire
39:32il Vardi è primo
39:33ma c'è grande bagarre
39:35per il secondo
39:35e per il terzo posto
39:37perché Fornovo
39:37Limignano e Sivizzano
39:38sono in tre punti
39:39quindi Fornovo e Limignano
39:40possono anche cambiare
39:42le posizioni
39:43e anche tra Limignano
39:44e Sivizzano
39:44il Diare
39:45è già tagliato fuori
39:45invece per il playoff
39:46quindi ci sarà
39:47una semifinale
39:48e poi una finale
39:49sicuramente questo giorno
39:50è in fondo
39:51Mercoli retrocesso
39:52per le gare
39:52che deve ancora
39:53ottenere la salvezza matematica
39:54e poi c'è Sala Baganza
39:55con il Montanara
39:57a 18
39:57domenica le partite
39:58sono Fornovo
39:59Algotra
40:00Limignano fra ore
40:01e Mercoli Sivizzano
40:03per l'alta classifica
40:04Montanara Bardi
40:05e Ghiara e Sala Baganza
40:07per invece
40:08la bassa classifica
40:08mentre la Fede Gara
40:09va a giocare sul campo
40:10della Folger Fornovo
40:11molto da decidere
40:12il messaggio che voglio leggere
40:14è bellissimo
40:14che è arrivato sul Bardi
40:15è grande Bardi
40:16grandi ragazzi
40:17il cuore dei Montanari
40:18l'amore per la maglia
40:19e soprattutto l'amicizia
40:19che c'era tra di voi
40:20sono state la vostra forza
40:22quest'anno
40:22e lo saranno anche l'anno prossimo
40:23baci baci
40:24da ho firmato una mamma
40:25i messaggi belli
40:27specialmente poi
40:28sulla scia emozionale
40:29ne arrivano tanti
40:30in questo finale di stagione
40:32vediamo cosa è successo
40:33ha dell'incredibile
40:34quello che è successo
40:34nel girone D
40:35di seconda categoria
40:36perché il Ventus Club
40:37si mangia non le mani
40:38direi forse tutto il braccio
40:40per quello che ha fatto
40:41ha perso in casa
40:421-0 contro lo Scanderbeg
40:44Scanderbeg si riporta sotto
40:45anche per il secondo posto
40:46lo Sorvolo perde
40:47sul campo del Tintra
40:48e ciò nonostante
40:49rimane a 90 minuti
40:50del termine della stagione
40:51primo in classifica
40:52retrocede ufficialmente
40:54il Torrile
40:54che domenica affrontava
40:55proprio sul campo del Sorvolo
40:56la squadra prima in classifica
40:57e quindi anche qui
40:59c'è tutto da giocare
41:00vediamo nella classifica
41:02perché possiamo parlarne sopra
41:03a 90 minuti dal termine
41:04Sorvolo a 51
41:05il Ventus Club a 49
41:06Scanderbeg a 47
41:07San Leo a 45
41:09sono le squadre
41:09che hanno fatto meglio
41:10poi via via tutte le altre
41:12là in fondo
41:12la bassa non è ancora salva
41:14perché il terreno di Canossa
41:15negli scontri diretti
41:16è messo meglio
41:17rispetto alla bassa parmese
41:18dovesse perdere la bassa
41:19e vincere il terreno di Canossa
41:20l'Astra è a 22
41:21ed è sicuro
41:22di disputare i play-out
41:23il Torrile
41:24come detto
41:24è retrocesso
41:25anche qui
41:28Max
41:29Elesi
41:29che
41:30in una partita
41:31in cui la Junta
41:31ha sprecato tanto
41:33dalla vittoria allo Scanderbeg
41:34e il Sorvolo che perde
41:35contro la Tintra
41:36tra l'altro Juventus Club
41:37sapeva che il Sorvolo
41:38stava perdendo
41:39ieri secondo me
41:41sicuramente
41:42Juventus Club
41:42si morde le mani
41:44però
41:45paradossalmente
41:45anche lo Scanderbeg
41:46perché
41:46insomma
41:47aveva fatto un buon campionato
41:48fino a un certo punto
41:49poi è iniziato a
41:49attelenare un po'
41:50i risultati
41:51però insomma
41:52appassionante
41:53questo finale
41:53insomma
41:54ieri
41:54veramente inaspettato
41:56comunque
41:56la sconfitta del Sorvolo
41:57eh sì
41:58vediamo quello è successo
42:00anche in terza categoria
42:01con
42:01lo Zibello
42:03che scavalca la Calestinese
42:04di un punto
42:05Calestinese che impatta
42:050-0 col combi
42:06mentre lo Zibello
42:07va a vincere su un campo
42:08complesso
42:08ero a vederla io ieri
42:10Calestano
42:10Calestano che ha sprecato
42:12ha sprecato tanto
42:13ha giocato
42:13tanto vediamo anche
42:15la classifica scusa
42:16sì poi
42:16no
42:16infatti
42:17approfitto per
42:18insomma
42:19ieri ho visto
42:20era la prima volta
42:21quest'anno che ho vinto
42:22una partita di terza
42:23poi è ovvio che
42:23le altre squadre
42:24non le ho viste
42:25però
42:25ho visto un buon ritmo
42:27Calestano
42:28poi siamo sempre lì
42:29arrivare alla fine
42:30a fine stagione
42:31è sempre una guerra di nervi
42:32quindi se la giocano
42:33a tre giornate della fine
42:33un punto che le distanze
42:35è tutto apertissimo
42:36vedremo come andrà a finire
42:37dall'altra parte
42:38una giornata della fine
42:39è una parmense
42:39che se la può giocare ancora
42:41perché i risultati
42:41sono stati abbastanza favorevoli
42:43Saturno ha pareggiato
42:44i Bad Boys non giocavano
42:45perché riposavano
42:46il Montebello ne ha approfittato
42:48vincendo 2-0
42:49allora si decide tutto
42:50negli ultimi 90 minuti
42:51vediamo la classifica
42:52di terza reggio
42:54con il Saturno
42:55che continua a comandare
42:56a 53
42:56il Montebello è a 52
42:58i Bad Boys sono a 50
42:59domenica c'è Bad Boys
43:00progetto intesa
43:01che è una sfida che a questo punto
43:03vale più che altro
43:04per il terzo posto
43:05direi
43:05il Saturno gioca
43:07sul campo
43:08in casa contro la Virtus Bagnolo
43:09che è a metà classifica
43:10mentre il Montebello
43:11va a sfidare
43:11una sfida in casa
43:12la Correggese
43:13che è abbastanza in fondo
43:14vedremo
43:15chissà
43:15tutto può succedere
43:16tanti messaggi
43:18Grande Langerano
43:19l'abbiamo detto
43:19arrivano dei messaggi
43:20che parliamo
43:21meno di Langerano
43:22Langerano ne parliamo
43:23l'abbiamo penso anche elogiato
43:24perché ha fatto davvero
43:25grandissime cose
43:26ci mancherebbe anche altro
43:27un saluto a Luca e a Max
43:29da Francesco Mariani
43:30che salutiamo
43:31del compiano
43:33la nazionale della settimana
43:35che andiamo a vedere
43:35eccola qua
43:37con il nostro regista
43:38Walter Perotti
43:39in porta di Gliotti
43:40dello Scandia
43:40perché ha salvato il risultato
43:41poi Davini
43:42Belegari
43:43e Paoletti
43:44dietro
43:44Terranova
43:45Bertoncini
43:46e Bussoni
43:46in mezzo al campo
43:47Pondremmoli Mazzoni
43:48Raggi
43:49e De Lesi
43:50con l'allenatore
43:50che ne abbiamo messi mille
43:51e non ci hai messo
43:52Filippo Savi
43:53grazie
43:54Filippo Savi
43:55gioca nel tigione
43:56sono parmensi
43:57Grillo
43:58Sipone
43:58Bardi
43:59Bianchi
43:59Lesignano
43:59Paoletti
44:00delle Langeranese
44:01ne abbiamo accumulati diversi
44:02perché hanno fatto bene
44:03veramente tutti questi
44:04allora Filippo
44:05il futuro di Filippo Savi
44:06è ancora da decidere
44:07adesso ci si gode il presente
44:09sì adesso ci godiamo il presente
44:10perché è veramente
44:11stata una bella vittoria
44:12sudata
44:13quindi direi che adesso
44:14è giusto anche festeggiare
44:15poi sicuramente
44:17nel giro di pochi giorni
44:18andremo sicuramente a parlare
44:20assolutamente
44:21sì sperando che
44:22resti in questo
44:23per lui che torni
44:24professionisti
44:24per noi che resti
44:26in questo mondo
44:26perché è una nobilità
44:28assolutamente
44:28esempio di professionalità
44:30e qualità
44:31Pippo Savi
44:31ed è proprio vero
44:32a Carignano
44:33l'abbiamo detto
44:33si è partiti
44:34adesso non ci si ferma più
44:35fino a metà giugno
44:37un grande orgoglio
44:39direi
44:39certo perché fino al 24
44:40abbiamo le eliminatorie
44:41la settimana dopo
44:42il 24 e il 31
44:43abbiamo i quarti di finale
44:45la settimana successiva
44:46le semifinali
44:47poi per l'ultima settimana
44:48tutte le finali
44:48delle categorie
44:49io direi a tutti
44:50Max
44:51io devo salutare
44:52la Blondi
44:52che è la mia amorosa
44:53anche se a Calestano
44:54non la vede
44:55perché a Calestano
44:56e Marzolara
44:56non arriva a TV Parma
44:57volevo tranquillizzare tutti
44:58che sto tirando un cavo
45:00da Fornovo
45:00che passa sotto a Bosso
45:02attacco al ripetitore
45:03ci penso io
45:04se la farà Max Ravanetti
45:05in questa grande impresa
45:06noi ci vediamo
45:08e direi di rimanere
45:09tutti incollati al televisore
45:10forse una settimana
45:11devono rimanere
45:11lì davanti fermi
45:12aspettarci
45:13perché la settimana prossima
45:14ci sono i verdetti finali
45:15di tutti i campionati
45:16o quasi
45:17quindi seguirci
45:18perché immagini
45:20approfondimenti
45:20e tutto sul mondo
45:21dilettantistico
45:22grazie a Giuseppe Bonati
45:23grazie a voi
45:24in bocca al lupo
45:24per il torneo del Carignano
45:25Filippo Savi
45:26insomma
45:27non ce n'è anche da dirlo
45:29e Max Ravanetti
45:30grazie
45:30sempre bravissimo
45:31e molto simpatico
45:33grazie a tutti
45:33ci vediamo la settimana prossima
45:34grazie a tutti
45:49grazie a tutti
Commenti

Consigliato