00:00Come torniamo a casa?
00:02Il ragazzo è preoccupato per sé e per i suoi familiari.
00:06Per fortuna però nessuno ha riportato ustioni o contusioni nell'incendio che ha interessato un autobus
00:13con a bordo una scolaresca di Terta Superiore di Desio in provincia di Monzabrianza.
00:18È accaduto ieri sera, poco dopo le 20, sull'autostrada della Cisa.
00:22A bordo 25 studenti con due insegnanti di ritorno dalla gita scolastica all'isola d'Elba
00:28ad accorgersi di fuoco e fumo sul retro del bus è stata una pattuglia della polizia stradale
00:34poco prima che il mezzo entrasse in una galleria.
00:37Gli agenti hanno oltrepassato il bus e poi lo hanno scortato fino ad una piazzola
00:42dove il pullman ha cominciato a prendere fuoco.
00:45I ragazzi sono scesi abbandonando i bagagli e dopo un'ora d'attesa sono stati fatti salire su un autobus
00:51arrivato sul posto e condotti a Berceto.
00:54Rassicurati e rifocillati hanno atteso che dalla Brianza arrivasse un ulteriore bus
01:00che li ha ricondotti a casa in nottata.
Commenti